Resi e rimborsi

Effettuare un reso è molto semplice: ricorda però di notificare la richiesta di restituzione (Step 1) entro 14 giorni a partire dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati.

Step 1 – richiedi l’apertura della procedura di reso scrivendoci a help@farmacistipreparatori.it

Per prima cosa devi comunicarci, scrivendo a help@farmacistipreparatori.it, la tua intenzione di restituire uno o più articoli
  • accedi alla tua area riservata
  • entra nella sezione “i miei ordini”
  • segui le facili istruzioni per segnalare l’articolo o gli articoli che intendi restituire.

Step 2 – restituzione dei prodotti

Entro 10 giorni dalla data di notifica di cui sopra, puoi restituire gli articoli scegliendo una delle due modalità disponibili:
  1. Puoi recarti presso la farmacia prescelta in fase di acquisto, e consegnare il prodotto al Farmacista che verificherà l’integrità della confezione restituita.
  2. Puoi spedire il prodotto/prodotti all’ indirizzo:
    Unifarco SPA
    Via Cal Longa, 62
    32035 SANTA GIUSTINA (BL) - Italy
    Nota bene: In questo caso, le spese di spedizione e imballo dei prodotti da restituire sono a tuo carico. È possibile riutilizzare la scatola originale, se in buone condizioni.

Step 3 – Rimborso

Per ottenere il rimborso, i prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e non devono essere stati aperti dopo la consegna. Una volta verificata l’integrità del prodotto (presso la farmacia o presso il nostro magazzino), Unifarco rimborserà l’importo pagato per il prodotto stesso.

Ulteriori informazioni su resi e garanzia sono disponibili cliccando su “Condizioni di vendita” oppure contattando il servizio clienti all’indirizzo: help@farmacistipreparatori.it.